name: MEDLEY – BONALDO

production: Bonaldo spa
date: 2015

Elegante e dinamico, Medley è un tavolo che amalgama stili, geometrie ed elementi compositivi nell’intento di creare un nuovo dialogo tra equilibrio estetico ed originalità.
Il design del piano è il risultato della fusione tra una geometria rettangolare ed una ovale che da origine ad un nuovo mix estetico in grado di garantire grande funzionalità e confort.
Le gambe in massello di noce seguono un percorso tridimensionale composto da line e raccordi che esaltano le proprietà del legno rendendolo quasi fluido e plasmabile, gambe che si incontrano grazie ad un segmento longitudinale che agevola la percezione volumetrica dell’oggetto rendendolo protagonista dell’ambiente in qui è inserito.

Elegant and dynamic, Medley is a table that blends styles, shapes and compositional elements in order to create a new dialogue between aesthetic balance and originality.The design of the plan is the result of a merger between an oval and rectangular geometry that gives rise to a new aesthetic mix can guarantee great functionality and comfort.
The legs in solid walnut follow a three-dimensional path based on line fittings that enhance the properties of the wood, making it almost fluid and malleable, legs that meet thanks to a longitudinal segment that facilitates the volumetric perception of the object making it protagonist inside the room.

Dimensions: cm 220 x 110, cm 280 x 110.